Pagine

16/10/12

Deshabillée di Chiara Nespoli - Cosa amano sentirsi dire le donne?


Non possiamo negarlo: i complimenti a noi donne piacciono e meglio ancora se sono sinceri o quanto meno hanno la parvenza di esserlo! Se siete appena uscite dal parrucchiere aspettando circa sette ore per un nuovo taglio e sfoggiate un colore supermodaiolo vorreste che il mondo intero si fermasse per strada per notare quanto lucida è la vostra chioma e come si intona perfettamente al vostro volto.
Ma esattamente qual è il complimento che preferiamo sentire? Qual è l’affermazione che ci soddisfa pienamente? A quanto pare, secondo un sondaggio realizzato dalla Die Welt sono i complimenti sull’aspetto fisico a farla da padroni e il migliore sarebbe: “Oggi sei fantastica”, con tale frase il successo dovrebbe essere assicurato! Per il resto del podio si guarda, però, anche a complimenti più “profondi”, difatti subito dopo vi è la frase: “Sei la cosa migliore che mi sia capitata”, di indubbio spessore e valore, che riesce a scalfire anche la donna più gelida.
Al terzo posto vi piazza, invece, il sempre intramontabile, ma forse un po’ scontato “Ti amo”.
Dunque le donne hanno più voglia di essere adulate e non semplicemente rassicurate, in quanto conta sentirsi importanti, anzi uniche, soprattutto agli occhi del proprio partner: perciò Uomini non dimenticate mai di dedicare una piccola parte della vostra giornata alla vostra Lei, vezzeggiandola con qualche piccolo complimento sincero: il successo è assicurato! 

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento