Pagine

26/01/12

Tacchi a spillo di Marino Marina - Baby style


Quando io ero bambina ricordo che mia madre aveva l’abitudine di reciclare  i vestiti di mio fratello e dei miei cugini più grandi e di farli indossare a me.
Certo, alcuni esperimenti non sono proprio riusciti, ma molte  erano cose carine e mettibili sia da bambini che da bambine un pò in carne come me.
Oggi invece ogni bambino ha a propria disposizione un armadio stracolmo di vestiti, maglioni, scarpe e accessori tra cui cinture e cappelli griffati;e il reciclo non si fa neanche a parlarne!
Ogni bambino ha la propria personalità che si rispecchia negli abiti che indossa e che ogni mattina sceglie personalmente.
Ma non ci sembra di esagerare?
Negli ultimi anni si sono moltiplicate le case di moda che hanno creato linee child, dai grandi marchi alle catene low cost e che utilizzano figli e figlie d’arte per sponsorizzare le collezioni.


Ma c’è una cosa che non si deve dimenticare:”Ogni capo rimarrà nell’armadio di un bambino per non più di 2 anni, perché CRESCERà!”
E su questa considerazione che bisogna valutare ogni acquisto, fatto sicuramente con buon gusto e perché no ogni tanto levandosi qualche sfizio.
E voi cosa ne pensate in merito?
Dite la vostra baci a presto Marina

Nessun commento:

Posta un commento