Pagine

09/01/12

Evoluzione del design del brand Domina


Nuovo Anno, vita nuova. Ecco a voi la rivitalizzazione del design del brand Domina, sempre più accattivante ed in linea con i principali valori del brand: innovatività, affidabilità e convenienza.
L'evoluzione del design del brand Domina supera la linea della monotonia e della noia dando al consumatore finale qualcosa di nuovo da vedere. 
Un processo di revival e remake del brand è una messa in luce dei suoi passati valori incrociati alle attese future: la notorietà del naming accompagnato da una sfera, rappresentante un sistema di interconnessione collaborativa tra Domina ed i suoi numerosi punti vendita. L'essenza del brand si sposta da una prospettiva individuale-aziendale ad una sistemica al fine di incrementare la brand relevance, ovvero rendere Domina l'unico brand rilevante in una categoria nuova di prodotti e/o servizi del territorio Casertano.


Pertanto, affidarsi all'esperienza del Brand Domina garantisce un ritorno dell'investimento sicuro e veloce perchè non si tratta solo di affittare un brand ma un'immagine giovane ed al passo con i tempi, legato anche alla solidità familiare, che guida il business. Difatti, la Famiglia Cristillo, fondatrice del presente marchio, ogni anno reinveste parte degli utili nel sostegno del marchio, nell’analisi della domanda, nelle strategie di promozione della brand equity,  nella rivitalizzazione del brand ed in progetti di ricerca di nuove opportunità e clienti sul territorio, collaborando attivamente con le facoltà del Sistema Universitario Campano ed in particolare con la Seconda Università degli Studi di Napoli.


Scegliere Domina vuol dire far parte di una famiglia forte e radicata sul territorio nazionale, pronta a soddisfare le attese dei propri consumatori con rapidità e affidabilità.


Domina è un marchio registrato della Nicola Cristillo SAS di Michele Cristillo (Via Ruggiero, 86 – 81100 Caserta – Per info: info@gruppodomina.it – 0823.351.423 – 333.5782962 – P.IVA 01535150617
Domina è impegnata nel corporate brand rental a livello nazionale e si avvale della consulenza di docenti di Management e Gestione delle Imprese afferenti alla Seconda Università degli Studi di Napoli ed all’Università di Napoli “Parthenope” Società di comunicazione e brand evaluation: Ichnos SRL (Napoli) – info: veronica.scuotto@gmail.com

 

Nessun commento:

Posta un commento