Pagine

01/01/12

Charme & Relax di Teresa Mincione - CORTINA:IL SET PER UN CAPODANNO DA FILM!


Buon primo dell’anno a tutte! Ieri la notte più attesa, quella in cui si è pronti a salutare il  vecchio anno che va via e quello nuovo che si accinge ad”entrare”. La notte in cui il botto dei tappi è di rito e i calici devono scintillare con le bollicine migliori, magari di qualche annata particolare conservata come una reliquia giu in  cantina. Spero tutto questo e molto altro sia stata la vostra serata … piena di sorrisi e magia per tutte. Oggi si inizia un nuovo viaggio attraverso questo 2012 che spero possa regalarci mete sempre più deliziose la cui parola d’ordine  è ovviamente relax!  Dove potremmo festeggiare il capodanno se non  nel bel mezzo delle Dolomiti? In pieno set di “Natale a Cortina”, care amiche , vi porto con me nel regno della neve: CRISTALLO HOTEL SPA & GOLF.  


 Se quello che volete è immergervi  nel pieno scenario invernale dei mille cristalli di neve, qui siete nel posto giusto.  La mattinata può aprirsi tra passeggiate in motoslitta o sui go kart da neve, sciate in pista, pranzi in rifugio, magari con qualche bel bicchiere di vino rosso tra le mani.  Se, invece, il pranzo è stato sostituito da una bella sciata in compagnia, beh quale scusa migliore per  lasciarsi viziare e coccolare dai piatti di  uno dei tre ristoranti dell’hotel? Tre le proposte gastronomiche  per soddisfare qualsiasi voglia .. qualsiasi palato. La VERANDA, altare dei sapori regionali; Il GAZEBO,ristorante gourmet che vi lascerà a bocca aperta per il suo  sembrare un palcoscenico vetrato; La STUBE, casa dolce casa, particolare microcosmo dedicato ai sapori locali .. il tutto sempre accompagnato rigorosamente da un vino veneto. Il pomeriggio potrà esser trascorso tra le mani esperte di massaggiatrici che con oli e impacchi potranno defaticare la nostra mente e il nostro corpo con massaggi indiani o tailandesi; oppure potremmo  trascorrere semplicemente nel termarium o relaxarium. 



Per la serata mondana  il MONKEY LOUNGE & WINE BAR che con i suoi dettagli e colori sarà il posto giusto per serate all’insegna del glamour … e della buona musica. Per un dopo cena di lusso.. quando la serata ormai volge al termine la nostra Presidential Suite ( dedicate a Frank Sinatra e Peter Sellers ) ci attenderà con i suoi mille confort. 

Magari per salutare meglio la notte magica di Cortina potremmo farci compagnia con un ultimo calice di champagne! Prosit .. ops, volevo dire buona notte!

Buon 2012, 

Teresa 

Nessun commento:

Posta un commento