Pagine

08/01/12

Charme & Relax di Teresa Mincione - Un castello e un vigneto ... ingredienti da favola


Care Amiche, ognuna di noi porta nei propri ricordi e nel proprio passato quel fantastico: ” C’era una volta”. Chissà quante volte, la sera, prima di addormentarci qualcuno a noi caro avrà letto le gesta di eroine, cavalieri, maghi e fate. Il castello? Quello non mancava mai! Beh lì, lungo il corso della storia che correva lungo la voce di chi stava leggendo, le più romantiche di noi si immaginavano principesse e regine, magari con dei bellissimi abiti e gioielli. Non voglio distogliervi dai ricordi, prendo solo  in prestito una delle frasi più belle e famose delle fiabe:“il sogno realtà divento”!  Abra cadabra,  non siete più in un sogno .. destatevi! Siete sveglie cosi come lo sono io … il castello c’è davvero e  qui ognuna di noi potrà sentirsi una regina per tutto il tempo che vorrà. Siamo  in Francia, a Saint  Emilion, importantissima zona vocata per vini d’eccezione nel comprensorio di Bordeaux. Ad attenderci il  GRAND BARRAIL CHATEAU RESORT & SPA, un magico castello ottocentesco immerso in un favoloso vigneto che sembra esser appena uscito da un film di Walt Disney.  


Un posto a metà strada tra fantasia e realtà. Quattro gli edifici di cui si compone che daranno la possibilità a ciascuno di scegliere il locus più vicino ai propri gusti e al proprio relax. Lo CHATEAU con uno stile autentico e ricercato cosi come in una fiaba,  La RESIDENZA con le sue panoramiche su valli e boschi,






 

La MAISON WELFARE  con il suo autentico stile francese e infine la CASA VIGNETO con le spaziose  terrazze sui verdi vigneti. Se a trovarci  fossimo d’estate potremmo cenare a lume di candela  sulla terrazza superiore godendoci la meravigliosa vista sul parco illuminato in compagnia di un  prezioso calice di nettare rosso francese.  Siamo in Francia e Romanticismo è la parola d’ordine! 

Per gli amanti dei luoghi coperti la scelta potrebbe essere tra la  SALA RISTORANTE, IL SALONE MORESCO O LA SALA ROTONDA con una cucina del sud – ovest  dove ampie e antiche vetrate daranno spazio ad una suggestiva vista  sul parco.

Beh ce n’è per tutti i gusti … e per tutti i sogni!  Per chi vuol affidarsi ancora alla magia del tempo che dolcemente scorre, la SPA  del castello offrirà una preziosa atmosfera da vere principesse.
 
Esperienza Unica è il nome del regale trattamento che stimola i 5 sensi. Più di tre ore immerse nel nettare d’uva tra idromassaggi e trattamenti extra rilassanti. E vissero per sempre, felici e contenti!

Teresa


Nessun commento:

Posta un commento